Grazie ad una decisione dell’ultimo minuto la scuderia veneziana sarà rappresentata nel rally veronese dalla Renault 5 GT Turbo di Bello e Prisco
Oriago di Mira (VE), 12 settembre 2024 – A poche ore dalla scadenza del termine per l’invio delle iscrizioni all’imminente Rally del Veneto, la segreteria della Scuderia Due Torri ha perfezionato quella del proprio equipaggio formato da Claudio Bello e Andrea Prisco. Il duo correrà con la Renault 5 GT Turbo in versione Gruppo N, la stessa che una decina di giorni fa era stata portata in gara dal fratello Fabio, sempre con Prisco alle note. Sistemato il problema all’alternatore che ne aveva fermata la corsa al Piancavallo, la vettura sarà regolarmente al via del rally veronese valevole per Il T.R.Z. della Seconda Zona e per il Trofeo Rally ACI Vicenza.
Per Claudio Bello, che si alterna alla guida della Renault col fratello Fabio, si tratta della seconda presenza in gara della stagione in corso; ad attenderlo sono le sei prove speciali per 64,18 chilometri, tutte nella giornata di sabato 14 settembre, con partenza e arrivo a Cellore d’Illasi.
Di tutt’altro stampo la seconda notizia che coinvolge la scuderia capitanata da Paolo Lamon e a darla sono i soci Alberto Bressan e Silvia Niero che mercoledì 11 sono diventati genitori di un maschietto al quale è stato dato il nome Brando. Al neonato, nonché a mamma e papà, le congratulazioni e gli auguri dei soci e sostenitori della Scuderia Due Torri.
Immagine: Scuderia Due Torri